Pagine

Visita il Sito di The Mutant Epoch:

venerdì 29 aprile 2011

What if ...






Cosa accadrebbe se tra alcuni secoli la Terra venisse devastata da una guerra nucleare su scala globale?

Cosa accadrebbe alla specie umana, abituata a vivere in una società fino ad allora tecnologicamente avanzata e supportata in tutte le attività quotidiane da mecha e cyborgs senzienti?

Cosa accadrebbe se il livello di radiazioni si innalzasse a livelli tali da intaccare su vasta scala l’identità genetica di piante, animali ed esseri umani?

Cosa accadrebbe se le intelligenze robotiche sfruttassero l’occasione per dichiarare la loro indipendenza e formare veri e propri imperi sotto l’egida dell’esistenza sintetica?

Cosa accadrebbe alle schiere di esseri umani bioreplicati creati prima del disastro per scopi militari dalle Strutture Governative?

Cosa accadrebbe tra le comunità dei nuovi mutanti, se le poche risorse naturali rimaste fossero tenute strette nelle mani dei pochi umani ‘puri’ risparmiati dal vento radioattivo?

Cosa accadrebbe ai manipoli di umani ‘puri’ rimasti isolati e senza mezzi, vedendo altri gruppi di umani scegliere di essere volontariamente contaminati dalle radiazioni per diventare, a loro volta, ibridi caratterizzati dalle mutazioni genetiche più disparate che li possano aiutare a sopravvivere in questo nuovo mondo bruciato?


C’è una unica certezza: la Terra sta morendo.

C’è un unico obiettivo: sopravvivere, per vedere l’alba di un nuovo giorno…

L’Alba dei Mutanti.


Il GdR The Mutant Epoch vi introduce in questa nuova realtà post-apocalittica, e lo fa con LO stile tipico dell’ Old-School.



Nessun commento:

Posta un commento